return top
1920x580

30 ottobre 2020

RINVIO MERANO WINE FESTIVAL 2020

EXCELLENCE IN AN ATTITUDE!

Noi della famiglia Storti siamo da sempre profondamente legati a Mantova e a tutto il suo territorio: da Rivalta sul Mincio, il paese della prima bottega di generi alimentari, a Rodigo, dove ha oggi sede l’azienda. Abbiamo da sempre radicato la nostra produzione di salumi in un territorio molto legato a questo tipo di prodotto, dove la materia prima, il maiale, è da sempre conosciuto, allevato e macellato con procedimenti dalla tradizione antichissima.

Da oltre 100 anni, produciamo i nostri salumi e insaccati in modo artigianale, seguendo ricette e procedimenti di antichissima tradizione del territorio mantovano. I passaggi da seguire sono gli stessi da sempre, trasmessi di padre in figlio all’interno delle famiglie contadine, ma sono stati migliorati con l’uso delle moderne tecnologie.

Quest'anno, per la prima volta, abbiamo fatto degustare i nostri prodotti alla commissione del Merano WineFestival e siamo orgogliosi di aver ottenuto il premio The WineHunter Award Rosso

I quattro prodotti selezionati sono due insaccati tipici del nostro territorio: il Salame Mantovano e il Salame Magrodolce e due insaccati nati dallo studio di ricerca dello Storti Lab: il Salame Napoli e la Ventricina.

Il riconoscimento ottenuto ci gratifica ed è testimonianza del lavoro svolto alla costante ricerca della miglior qualità.

Purtroppo, a causa della situazione sanitaria, l'evento è stato rinviato a Marzo 2021 e noi non vediamo l'ora di presenziare. Vi aggiorneremo sugli sviluppi, nel frattempo vi mostriamo il video di presentazione della nostra azienda al Merano Wine Festival!

  Stay tuned!

Condividi su